GAMBIZZATO A FONDI: È IL SECONDO EPISODIO IN UN MESE

Screenshot

Gambizzato a Fondi: ennesimo episodio di violenza in città, un uomo di 40 anni è stato ferito nella notte. Ricoverato al Santa Maria Goretti di Latina

È stato ferito nella notte, Simone Luigi Di Gregorio, classe 1985, raggiunto da colpi d’arma da fuoco alle gambe. L’uomo è stato condotto presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le cure del caso.

Sul posto, si sono recati gli agenti del Commissariato di Polizia di Fondi e della Squadra Mobile di Latina che hanno avviato le indagini sull’ennesimo episodio di violenza che accade nella città.

Lo scorso aprile, un’altra gambizzazione si era consumata a Fondi ed aveva coinvolto il 45enne, originario di Fondi, di nome Eugenio Cuccaro. La vittima ha riferito di essere stata rapinata poco prima da una persona sconosciuta che si era impossessata dello scooter e degli effetti personali. L’uomo, però, non è riuscito a ricordare l’esatta dinamica e il luogo del ferimento. Inoltre, nessun chiarimento fornito neanche sulla persona che con la propria auto lo aveva trasportato in ospedale.

Sul caso più recente, accaduto stanotte, sono state avviate le indagini coordinate dalla Procura di Latina. Gli spari dovrebbero essersi verificati vicino al Palazzetto dello Sport di Fondi.

Articolo precedente

CASO VIABILITÀ A BELLA FARNIA, FDI CHIEDE L’INTERVENTO DI SINDACO E PREFETTO

Articolo successivo

STADIO COLAVOLPE, LA GESTIONE TORNA AL COMUNE DI TERRACINA

Ultime da Cronaca