Operaio cade e si fa male in un cantiere navale sul lungomare Caboto a Gaeta: l’uomo è stato condotto presso il San Camillo di Roma
È successo nella giornata di ieri, 2 ottobre, intorno alle ore 10. Un operaio di 35 anni è caduto mentre lavorava su una barca all’interno di un cantiere navale che si trova sul lungomare Caboto a Gaeta. Il 35enne, per motivi ancora in fase di ricostruzione, è caduto sbattendo la testa e procurandosi fratture alle costole e a un braccio.
Una volta chiamati i soccorritori del 118, questi hanno valutato fosse il caso di condurlo in un ospedale consono a questi tipo di traumi. Ecco perché l’uomo è stato trasportato tramite un’eliambulanza presso il San Camillo di Roma per le cure del caso. Al momento l’uomo è ancora ricoverato presso l’ospedale capitolino, in attesa che possa riprendersi del tutto così da contribuire a ricostruire le modalità dell’incidente.
Sul posto, nella zona di Calegna, dove è accaduto l’incidente, si sono portati anche i Carabinieri della Stazione di Gaeta per i primi rilevamenti. Attesi anche i tecnici dello Spresal, il Servizio Prevenzione e Sicurezza del Lavoro dell’Asl di Latina, che dovranno stabilire se nel cantiere vi fossero tutte le condizioni a rigor di legge.