GAETA. LA FERMANO PER L’ALCOL TEST, LEI FUGGE E SBATTE SULLO SPARTITRAFFICO

gaeta-locali

Nel corso della nottata, a Gaeta i Carabinieri della locale tenenza hanno denunciato all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, una 32enne di Roma ritenuta responsabile dei reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare la predetta, mentre percorreva il lungomare Caboto con la sua automobile, è stata controllata dai militari risultando positiva al test del precursore etilometrico. Durante le fasi di approntamento del test con l’etilometro, la donna è riuscita a divincolarsi fuggendo con la sua auto, ma dopo pochi metri è rimasta vittima di incidente stradale, collidendo contro l’isola spartitraffico.
La giovane, una volta scesa dalla macchina, ha preso a inveire verso i carabinieri operanti, proferendo frasi oltraggiose con atteggiamento sprezzante. Poi, allontanandosi a piedi dal luogo dell’accertamento, si è rifiutata di farsi sottoporre al test per la verifica dello stato di ebbrezza alcolica.

In tale contesto i Carabiniere hanno proceduto al ritiro della patente di guida mentre l’auto utilizzata dalla donna è stata affidata a persona idonea alla guida.

Articolo precedente

COMITATO CIVICO DI CORI A DIFESA DELLE ORE NOTTURNE DEI PPI PONTINI

Articolo successivo

FORMIA: DONNA COLTA IN FLAGRANTE PER TENTATO FURTO DI MERCE AL SUPERMERCATO

Ultime da Cronaca