Furto in villa all’ora di pranzo a Latina: un anziano signore si è trovato di fronte una banda di ladri intenti a fare razzia nella sua casa
Erano in quattro i banditi incappucciati che un anziano, a Latina, si è ritrovato in caso intorno alle ore 13 quando si apprestava a mangiare. Sentiti i rumori, l’uomo ha visto che i quattro ladri stavano rovistando nella sua villa che si trova in una traversa su Via Isonzo.
I ladri non avrebbero usato violenza e l’uomo è rimasto calmo, essendo anche solo in casa poiché gli altri famigliari erano fuori. La banda è entrata nella villa da una delle porte forzandolo, senza finire immortalati da nessuna telecamere di video-sorveglianza.
Una volta dentro, i banditi hanno rubato tutto ciò che più di prezioso hanno trovato, tra cui parrebbe anche alcuni gioielli. Un episodio choc se si pensa che è accaduto all’ora di pranzo.
Ad ogni modo, dopo il furto, l’uomo ha allertato il numero d’emergenza e sul posto si sono recati gli agenti della Polizia di Stato di Latina per ricostruire l’accaduto e trovare tracce utili all’identificazione dei banditi. La ricostruzione si presenta in salita, visto che erano incappucciati e sopratutto non sono stati ripresi da nessuna telecamera.
Finito il colpo, la banda è andata via su un’auto lasciata a poca distanza dalla villa. Un furto che è valso per loro un bottino ingente in corso di quantificazione.