FURTO DA 5 EURO ALLA MACCHINETTA: NEI GUAI 38ENNE RECIDIVO

Finisce nei guai per un bottino da 5 euro: un uomo di 38 anni è stato arrestato di nuovo nel giro di una settimana

La Squadra Volante della Polizia di Latina ha arrestato per furto il 38enne pontino Mirko Coraccio. L’uomo, circa una settimana prima, era stato arrestato, ma rilasciato subito dal giudice, per aver tentato di rubare in una scuola di Borgo Vodice.

Stavolta, il 38enne è stato sorpreso in compagnia della fidanzata – una donna originaria del Marocco – mentre tentava di scassinare una macchinetta di distribuzione snack all’interno di un’area di servizio sulla SS Pontina, tra Borgo Grappa e Sabaudia.

Dopo essere stato segnalato al 112 il tentativo di furto in atto, nell’area di servizio è intervenuto anche il titolare dell’impianto di distribuzione alla cui vista i due giovani sono fuggiti a bordo di un’auto.

Diretti verso Sabaudia, i due giovani sono stati fermati dalla Squadra Volante e portati nelle camere di sicurezza della Questura e infine arrestati. All’indomani, 1 maggio, gli agenti della Polizia Penitenziaria hanno condotto i due davanti al giudice di turno presso il Tribunale di Latina che ha concesso il termine a difesa richiesto dall’avvocato, ma ha deciso gli obblighi di firma alla polizia giudiziaria per il 38enne che, a differenza del primo furto contestato a Borgo Vodice, non ha evitato la misura cautelare.

Il 38enne, dopo essere stato fermato dai poliziotti, è stato perquisito: indosso aveva 5 euro, ossia il frutto della sua azione nello scassinare la macchinetta. Una miseria che gli è costata la seconda imputazione in 7 giorni.

Articolo precedente

CULTURA, PAGLIARI (LEGA): “A LATINA MUSEI E BIBLIOTECHE AFFIDATE ESTERNAMENTE”

Articolo successivo

“IL TRENO DEL RAZIONALISMO” TRA LE POLEMICHE, D’ACHILLE (LBC): “TRASFORMATO DAL CENTRODESTRA IN PROPAGANDA”

Ultime da Cronaca