FURTO ALL’INTERNO DEL BAR DEL CENTRO SPORTIVO: ASPORTATE MONETE E BEVANDE

Questa notte, ad Aprilia, la centrale di una società che si occupa di sistemi dall’allarme ha richiesto l’intervento dei Carabinieri poiché, dalle telecamere istallate presso un impianto sportivo del posto, sono state acquisite le immagini di un’intrusione all’interno del bar, da parte di un uomo che stava rovistando. 

Sul posto, è giunta una pattuglia del locale N.O.R.M. i cui militari dell’Arma, all’arrivo, hanno notato la presenza di due giovani che si sono dati alla fuga a bordo di uno scooter, facendo perdere le proprie tracce dileguandosi per le vie del centro di Aprilia.

Nell’immediatezza, è stato eseguito un sopralluogo all’interno del bar dove i Carabinieri hanno constatato il furto con scasso del distributore automatico da cui erano state asportati monete, bevande e altro da quantificare. 

Successivamente i militari, nel prosieguo delle attività, hanno rinvenuto il mezzo usato dai malfattori con motore ancora caldo, al cui interno è stata recuperata la refurtiva consistente in monete contanti, bibite e un pc portatile. 

La pattuglia intervenuta è riuscita quindi ad identificare e denunciare all’Autorità Giudiziaria l’autore del delitto. 

Articolo precedente

RUBA IL CELLULARE DA UN’AUTO, FUGGE E CADE NEL FOSSATO: DENUNCIATO 22ENNE

Articolo successivo

BADANTE VIOLENTA MANDA ALL’OSPEDALE ANZIANA 90ENNE DISABILE

Ultime da Cronaca