FURTO ALL’AGENZIA DI VIAGGI E FUGA: FERMATI IN DUE A LATINA

Arrestati dai Carabinieri dopo il furto consumato all’alba ai danni di un’agenzia di viaggi in via Armellini a Latina

Uno dei ladri, un cittadino nordafricano, è stato arrestato subito dai Carabinieri, l’altro, sempre nordafricano, invece, è stato rintracciato dopo ore di ricerche. I due stavano tentando di fare acquisti con alcune carte bancomat sottratte durante il furto nell’agenzia, all’interno della stessa zona della città.

I Carabinieri sono riusciti a risalire ai due soggetti a causa di un loro passo falso. Infatti, i due malfattori stavano cercando di utilizzare le carte Bancomat rubate in Viale 18 Dicembre, non lontano dall’agenzia di viaggi dove le avevano rubate. Sono state le notifiche arrivate al titolare dell’attività in Via Armellini a permettere di localizzare la carta e con essa il luogo esatto dove si trovava in quel momento.

A quel punto, i militari si sono recati nel negozio dove i due soggetti stavano tentato di fare acquisti con la cara bancomat. Da lì è nato il primo fermo di uno dei due ladri, dopodiché l’inseguimento del complice.

Il secondo soggetto, fermato poche ore dopo in sella ad uno scooter, aveva con sé un trapano e altri arnesi da scasso. Entrambi sono in stato di fermo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articolo precedente

FURTO AL CIMITERO DI LATINA: “RUBATI BORCHIE E ALTRO MATERIALE DALLE TOMBE”

Articolo successivo

APPALTI E “VOTO DI SCAMBIO” A VENTOTENE: ARRIVA LA SCURE DELLA PRESCRIZIONE

Ultime da Cronaca