FURTO AL TEATRO DI LATINA, TRAVAGLIO IRONIZZA: “SE ENTRANO NEL PC, MAGARI SI FANNO UNA CULTURA”

Furto al teatro di Latina: il direttore de Il Fatto Quotidiano ha commentato l’episodio di cui è stato vittima al termine del suo spettacolo

Derubato mentre era impegnato nel suo spettacolo in teatro a Latina “Cornuti e contenti”, nella serata di giovedì 5 febbraio, Travaglio interpellato dall’Adnkronos ha commentato l’episodio. “Sono entrati nel camerino, hanno preso il mio computer e quello della mia segretaria. Il teatro non ha telecamere, non hanno vigilanza, quindi al momento non abbiamo idea di chi possa essersi infilato lì per rubarli”.

“Curiosamente – spiega Travaglio – non hanno preso il portafogli. Però hanno portato via il borsellino dove c’era qualche centesimo, un tagliaunghie e un po’ di documenti”. Rubato anche “un cardigan di cachemire”.

“Cosa volevano scoprire? Intanto dovrebbero scoprire la password del pc, che dopo tre tentativi si impalla. E, comunque, abbiamo già bloccato tutto”.

Travaglio si dimostra sicuro: “Se cercavano dei segreti non troveranno nulla, io nel mio pc non ho nulla, ho solo i miei pezzi e un po’ di roba di archivio mia, tutta roba già edita e nulla di segreto. Se sono riusciti ad entrare, ma non so nemmeno quello, possono farsi una cultura, glielo auguro”.

Per quanto riguarda le reazioni a Latina, Travaglio conclude: “La sindaca di Latina mi ha scritto per rammaricarsi e scusarsi. È un mistero. Vediamo se le indagini portano a qualcosa”.

Articolo precedente

RITARDI NEGLI STIPENDI ALL’ICOT, SCATTA LA DIFFIDA DEL SINDACATO

Articolo successivo

VIOLENTO IMPATTO IN PROVINCIA DI ISERNA: GRAVE UN CENTAURO DI FORMIA

Ultime da Cronaca