FURIA AL PRONTO SOCCORSO DI APRILIA, AGGREDISCE MEDICO E INFERMIERE: ARRESTATO 28ENNE

Clinica Città di Aprilia
Clinica "Città di Aprilia"

Diventa una furia al pronto soccorso dell’ospedale “Città di Aprilia”: intervengono i poliziotti e aggredisce pure loro

È stato arrestato nella giornata del 16 luglio un ragazzo di 28 anni che si trovava al pronto soccorso dell’ospedale “Città di Aprilia”. Per motivi non precisati, il giovane ha dato di matto aggredendo un medico e un infermiere che provavano a calmarlo. Il 28enne era una furia e non si è calmato neanche all’arrivo degli agenti del Commissariato di Polizia di Aprilia che l’hanno fermato a fatica.

I poliziotti della Squadra Volante hanno bloccato il ragazzo e proceduto al suo arresto, anche perché aveva provato anche a fuggire e a recarsi in altri reparti del nosocomio.

Oggi, 17 luglio, dopo l’arresto in flagranza di reato, il giovane, che deve rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, è comparso davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina, Elena Nadile, per essere processo col rito direttissimo. Difeso dall’avvocato Giamila Dezio, al giovane è stato convalidato l’arresto e, per via della richiesta dei termini a difesa, è stato posticipato il processo al prossimo 17 settembre. Concessa all’imputato la misura meno afflittiva dell’obbligo di firma rispetto all’arresto.

Articolo precedente

GARA D’APPALTO DEI RIFIUTI A TERRACINA, L’OPPOSIZIONE INCALZA GIANNETTI: “CI DICA COSA VUOLE FARE”

Articolo successivo

POLIZIA LOCALE, DALLA REGIONE OLTRE 5 MILIONI PER MIGLIORARE LA CAPACITÀ OPERATIVA

Ultime da Cronaca