FUORI STRADA SULLA SS PONTINA: MUORE A 44 ANNI

Tragico incidente sulla Strada Statale Pontina all’altezza del Comune di Sabaudia: è morto un uomo di 44 anni, Davide Spanu, di Latina, dopo essere uscito fuori strada con la propria auto, una Mini Cooper, andata a urtare violentemente il cordolo della rotatoria. Ferita gravemente ache la persona che era in auto con l’uomo.

Un’altra tragedia sulle strade pontine questo pomeriggio, lunedì 9 febbraio. Il sinistro autonomo è avvenuto tra la Strada Statel Pontina e la Migliara 49, all’altezza del chilometro 86,300, sulla carreggiata in direzione nord. L’ automobilista, per cause ancora poco chiare, ha perso il controllo della sua auto nei pressi di una rotatoria ed è uscito fuori strada, attraversando lo spartitraffico, per poi colpire un albero e un segnale stradale. 

Un botto tremendo che ha fatto sì che l’uomo morisse sul colpo. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Soccorso il passeggero dell’auto, trasportato in ospedale per le ferite riportate. Sul posto, per i rilievi dell’incidente, le pattuglie della polizia stradale e i vigili del fuoco.

Articolo precedente

POLIZIA LOCALE DI LATINA, I SINDACATI BOCCIANO L’AMMINISTRAZIONE: “NON SERVE LO SCARICABARILE”

Ultime da Cronaca