FUGGE INSEGUITO DALLA POLIZIA, SI SCHIANTA E MUORE: IN AUTO AVEVA 25 CHILI DI DROGA

Stava fuggendo dalla polizia e si è schiantato contro un palo: l’impatto è stato fatale, nell’auto trovati 25 chili di droga.

L’incidente mortale è accaduto a Nettuno. L’uomo, un cittadino albanese di 38 anni, è morto durante l’inseguimento di due pattuglie di agenti in borghese.

Tutto è accaduto ieri sera, sabato 24 maggio, in località Tre cancelli a Nettuno. Secondo le prime ricostruzioni intorno alle 20.30 due auto sono passate a forte velocità davanti a due pattuglie della polizia. Gli agenti sono dunque messi all’inseguimento della prima auto, fermata poco dopo con a bordo un 26enne italiano. La seconda pattuglia ha invece inseguito la seconda auto, una Cinquecento, che è scappata fino a imboccare una strada dissestata e sterrata. 

A quel punto, si sarebbe alzato un polverone e la pattuglia ha rallentato a causa della scarsa visibilità. L’auto ha proseguito la corsa, è andata poi sbattere contro un palo del telefono e si è ribaltata. Dalla vettura, come emerso dagli accertamenti delle autorità investigative, è uscito un borsone nel quale sono stati trovati 23 panetti per 25 chili di cocaina. I poliziotti si sono avvicinati per prestare soccorso ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: era morto. La salma è stata portata al Policlinico Tor Vergata; il 26enne è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacenti in concorso e la misura è in attesa della convalida. 

Articolo precedente

TORINO E SARAGOZZA, SUCCESSO PER I BRANI DELLA COMPOSITRICE PONTINA TATIANA STANKOVYCH 

Articolo successivo

AUTORITÀ IDRICA DEL LAZIO: PRESENTATA LA PROPOSTA IN REGIONE LAZIO

Ultime da Cronaca