FRONTALE A FORMIA: COINVOLTE QUATTRO AUTOVETTURE

118

Incidente a Formia all’altezza della Tomba di Cicerone: il sinistro è accaduto di prima mattina, intorno alle ore 7,30. Quattro le auto coinvolte

Un incidente che ha coinvolto quattro autovetture e che ha richiesto il soccorso di ben quattro ambulanze. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi, ma lo spavento è stato tanto.

Teatro dell’incidente che ha interessato le quattro auto è Formia, sull’Appia, all’altezza della Tomba di Cicerone. Una Lancia Ypsilon proveniente da Itri diretta verso Formia, guidata da una giovane di 23 anni, si è schiantata in corrispondenza della curva, poco prima dell’incrocio verso Vindicio. L’auto, invece di percorrere la curva, è andata dritta centrando un’auto proveniente dalla direzione opposta.

Coinvolte anche le due auto che seguivano quella centrata in pieno dalla Ypsilon. Un impatto molto violento, tanto che il motore della Lancia è letteralmente uscito dall’auto. Un vero miracolo perché non c’è stato nessun ferito grave, sebbene la ragazza lamenti un dolore alla gamba.

Articolo precedente

PRIMO PRELIEVO MULTIORGANO ALL’OSPEDALE “DONO SVIZZERO” DI FORMIA

Articolo successivo

FONDI, TORNA “ZAINO SOSPESO”

Ultime da Cronaca