FRONTALE A FONDI, 66ENNE MUORE DOPO DUE SETTIMANE

Enzo Ferri

Scontro violento tra auto e furgone in via Diversivo Acquachiara a Fondi: non ce l’ha fatto il 66enne coinvolto nel sinistro

Due settimane di agonia all’ospedale e, infine, il decesso. È cordoglio a Fondi per il 66enne Enzo Ferri coinvolto lo scorso 6 maggio in un grave incidente lo scorso 6 maggio, lungo via Diversivo Acquachiara. L’uomo era alla guida della sua auto e, per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo si è scontrato con un furgone.

In gravi condizioni, l’uomo era stato ricoverato, tramite eliambulanza, all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove, dopo due settimane di agonia, è morto presso il reparto di Rianimazione del nosocomio pontino. L’uomo aveva lavorato come portantino all’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi ed era in procinto di andare in pensione.

L’incidente era avvenuto intorno alle 13:30 nei pressi dell’azienda Termoservice. Il veicolo guidato da Ferri si era scontrato frontalmente con un camion del latte proveniente da Sonnino. La comunità di Fondi si prepara a dare l’ultimo saluto a Enzo Ferri con una cerimonia funebre che si terrà presso la chiesa di Santa Maria in Piazza, in attesa però dell’esame autoptico disposto dall’autorità giudiziaria.

Articolo precedente

PALPEGGIA NIPOTINA DI 11 ANNI: ARRESTATO LO ZIO A FONDI PER VIOLENZA SESSUALE

Articolo successivo

SORPRESO CON 6 DOSI DI COCAINA: ARRESTATO PUSHER A LATINA

Ultime da Cronaca