Accusato di aver fotografato una minorenne sotto la doccia di un campeggio a San Felice Circeo: denunciato un uomo di 50 anni, originario di Frosinone
Ha rischiato di essere linciato dai genitori presenti al camping a San Felice, il 50enne commerciante ciociaro che si è visto accerchiare dopo che una minorenne lo ha accusato di averla immortalata sotto la doccia con il cellulare. La denuncia, presentata i Carabinieri, è grave: l’uomo avrebbe fotografato col cellulare una 13enne, presente al camping con i genitori, mentre si faceva la doccia.
L’uomo avrebbe fotografato la minorenne incuneandosi sotto la cabina della doccia. È stata la 13enne a riferire ai Carabinieri di aver visto un cellulare spuntare e scattare foto. Al che la stessa minorenne ha iniziato ad urlare spaventata, facendo accorrere i genitori e gli altri turisti del camping. Da qui è iniziata la ricerca del responsabile che poteva tramutarsi in una vero e proprio redde rationem con tanto di “giustizia fai da te” e linciaggio. E ad essere individuato come il colpevole è stato il commerciante che ha evitato il peggio solo per l’intervento dei militari.
L’uomo, difeso dall’avvocato Antonio Ceccani, ha negato ogni accusa. Al contempo il suo cellulare è stato sequestrato e sarà scandagliato dai Carabinieri di Terracina per appurare la veridicità o meno delle accuse a suo carico.