FORMIA. STATO DI EBBREZZA, PATENTI REVOCATE O FALSE: SCATTANO 3 DENUNCE

Patente-Libretto

Formia, servizi di controllo del territorio: tre denunce a carico di tre uomini con stati di irregolarità nell’ambito delle patenti di guida

Il 24, 25 e 26 aprile, nell’ambito del territorio della Compagnia di Formia, i Carabinieri dei reparti dipendenti, nel corso dei servizi di fine settimana predisposti per la prevenzione e repressione di reati in genere, hanno proceduto a diverse denunce nei confronti di persone che erano alla guida senza rispettare le leggi.

Un 24enne, sottoposto a controllo della circolazione stradale, è stato trovato in evidente stato di alterazione psicofisica. Nella circostanza, invitato a sottoporsi alle analisi di laboratorio per il drug test presso l’ospedale civile di Formia, si è rifiutato. La patente di guida è stato così ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato a persona idonea.

Un 48enne, sottoposto a controllo della circolazione stradale, non aveva la prevista patente di guida, in quanto revocata. L’uomo è risultato essere recidivo alla medesima violazione. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Un 34enne, sottoposto a controllo della circolazione stradale, ha esibito una patente di guida, rilasciata dalla Repubblica Moldava, risultata falsa. Da ulteriori accertamenti, lo stesso è risultato gravato da revoca della patente di guida disposta dalla Prefettura di Latina. 

L’automobilista è stato così denunciato ai sensi dell’art. 482 c.p. per atti falsi, nonché segnalato alla Prefettura ai sensi dell’art. 116 comma 15.17 per guida con patente revocata. L’auto è stato sottoposto a fermo amministrativo per 3 mesi.

Articolo precedente

SAN FELICE, LITE IN FAMIGLIA: 55ENNE DÀ DI MATTO E FERISCE ANCHE UN CARABINIERE

Articolo successivo

APRILIA, CORONAVIRUS: LA CITTÀ PIANGE UN’ALTRA VITTIMA

Ultime da Notizie