Sopralluogo al centro cottura di Formia: l’amministrazione ha inviato una piccola delegazione composta da due membri della Giunta
Stamane si è svolto un incontro informale al centro cottura di via Olivastro Spaventola. Un sopralluogo da parte dell’amministrazione comunale, che era presente con il vice sindaco Giovanni Valerio e l’assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione Fabio Papa, per una verifica dello stato del servizio che ha fatto seguito alla commissione mensa convocata oltre un mese fa. Non sono emerse particolari criticità all’interno e all’esterno della struttura, le condizioni igienico-sanitarie sono risultate più che soddisfacenti anche al termine della riunione avvenuta con il direttore Antonello Marchesini, della Dussmann service srl”, l’azienda appaltatrice che gestisce il servizio mensa.
È stato programmato un prossimo incontro che si terrà nelle scuole del territorio di Formia, all’interno degli orari mensa coinvolgendo i rappresentanti di diversi plessi e in sinergia con il corpo docente per valutare e gestire eventuali problematiche.
“Il Comune di Formia è sempre molto attento al mondo scolastico – afferma il sindaco Gianluca Taddeo – L’incontro è servito a verificare lo stato dei luoghi, la validità del servizio di refezione e il suo corretto svolgimento. Di concerto con l’Asl sono valutate tutte le misure per la salvaguardia del benessere del bambino e della sua alimentazione”.