FORMIA, SENZA MASCHERINA SI RIFIUTA DI SCENDERE DAL COTRAL, POI MINACCIA I POLIZIOTTI: DENUNCIATO 50ENNE

polizia

Formia, cittadino italiano di cinquanta anni è stato denunciato nella serata di ieri per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale

Alle 19 circa di ieri, 10 maggio, una volante del Commissariato di Formia, durante l’attività di controllo del territorio, è intervenuta in piazza Mattei, in quanto l’autista di un autobus Cotral ha riferito che un passeggero salito sul veicolo in quella fermata si rifiutava di scendere dal mezzo, nonostante fosse stato richiamato a farlo non avendo la mascherina obbligatoria per legge.

L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha cominciato a inveire contro gli stessi con frasi del tipo: “Chi vi credete di essere, chi sei tu che ti permetti di chiedermi i documenti, ringrazia che hai una divisa altrimenti…“.
Non senza difficoltà, gli Agenti sono riusciti a convincere l’uomo a scendere dal veicolo Cotral in modo che il servizio potesse riprendere.
Sceso finalmente dal mezzo, l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha cominciato a opporre resistenza rifiutandosi di entrare nella vettura di servizio.

La persona fermata, identificata per A.L., italiano di 50 anni, con precedenti di polizia, è stato denunciato, in stato di libertà, per il reato di resistenza e minacce a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Articolo precedente

LATINA, RISSA NEI PRESSI DEL NICOLOSI: A RIMETTERCI UN UOMO CON LA FRONTE SPACCATA, DENUNCIATI 2 RUMENI

Articolo successivo

FORMIA, VENDEVANO MERCE RUBATA A UN ROSTICCIERE DEL MERCATINO DI LARGO PAONE: DENUNCIATA UNA COPPIA

Ultime da Cronaca