FORMIA, ROCCA NOMINA SORRENTI ALLA GUIDA DELLA COMUNITÀ ARCIPELAGO ISOLE PONZIANE

Roberto Sorrenti
Roberto Sorrenti

L’imprenditore di Formia, titolare della Robytour srl, è stato nominato dal Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, alla guida della Comunità Arcipelago Isole Ponziare

“Voglio ringraziare il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, per la fiducia accordatami” ha dichiarato il neo Commissario Roberto Sorrenti.

“Metterò al servizio della Comunità di Arcipelago tutta la mia esperienza, coordinandomi con le Amministrazioni locali per dare il mio contributo nel migliorare i servizi turistici. Un ringraziamento anche al mio amico Enrico Tiero, che con la sua costanza e il suo impegno ha reso possibile questa nuova avventura al servizio delle nostre bellissime isole e all’assessore al Turismo di Formia, Giovanni Valerio, che tanto si sta spendendo nel settore. Infine, un doveroso ringraziamento lo devo fare al mio amico Pasquale, Presidente del Consiglio Comunale di Formia, che con la sua dedizione e competenza mi sostiene sempre nelle mie iniziative e mi sprona a fare sempre di più. Sono sinceramente emozionato per questa nuova avventura e farò del mio meglio per ripagare la fiducia del Presidente Rocca”.

Roberto Sorrenti è l’imprenditore di Forma, titolare dell’hotel Bajamar, finito al centro della cronaca per una rissa a Capodanno scorso tra pregiudicati. Molto social e attento a intervenire nel dibattito pubblico, Sorrenti è legatissimo a Fratelli d’Italia.

La Comunità d’Arcipelago delle Isole Ponziane è un ente istituito dalla Regione Lazio nel 2002, che unisce i comuni di Ponza e Ventotene per coordinare iniziative, valorizzare il territorio, consolidare le attività produttive e migliorare i servizi nelle isole.

Leggi anche:
IL CASO SORRENTI A FORMIA DIVENTA POLITICO, VILLA ATTACCA CARDILLO CUPO

Articolo precedente

CORI, UN CONSIGLIO COMUNALE SU ACQUALATINA: FOCUS SULL’AUMENTO DI CAPITALE

Articolo successivo

PROJECT FINANCING ALLA GAETANA, M5S: “LA SENTENZA DEL TAR RIDICOLIZZA IL COMUNE”

Ultime da Notizie