Formia Rifiuti Zero saluta con affetto e riconoscenza Antonietta Zangrillo e Maria Migliardi, due storiche operaie addette allo spazzamento che, dopo una lunga carriera, vanno in pensione. Per anni Antonietta e Maria hanno rappresentato un punto di riferimento costante, lavorando con impegno e dedizione, incarnando i valori dell’azienda e creando un rapporto di fiducia con la comunità.
«È stato un vero onore lavorare con Antonietta e Maria – ha dichiarato l’Amministratore Unico di FRZ, Raffaele Rizzo – perché hanno saputo coniugare la professionalità con un rapporto umano autentico con i cittadini. Il loro lavoro quotidiano ha contribuito a dare un’immagine positiva dell’azienda, fatta di vicinanza, rispetto e attenzione verso la città».
L’impegno instancabile e l’attaccamento all’azienda di Antonietta e Maria devono essere un esempio per tutte le lavoratrici e i lavoratori di FRZ. Con il loro lavoro silenzioso ma fondamentale, hanno dimostrato che la cura della città passa anche attraverso la dedizione di chi ogni giorno si occupa di mantenerla pulita e accogliente.
FRZ ringrazia Antonietta Zangrillo e Maria Migliardi per la professionalità e l’umanità dimostrate in tutti questi anni e augura loro una meritata e serena pensione, con la consapevolezza che il loro contributo resterà per sempre parte della storia dell’azienda.