FORMIA, INCIDENTE: MORTO IL DIPENDENTE DELLA FORMIA RIFIUTI ZERO

FRZ

Incidente con l’automezzo della Frz (Formia Rifiuti Zero): non ce l’ha fatta Gaetano De Meo

La segnalazione ai Vigili del Fuoco era arrivata poco prima delle 8 di sabato 29 maggio.

Da subito, a Maranola, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Gaeta aveva ravvisato la presenza di un piccolo automezzo speciale della Formia Rifiuti Zero, ribaltato su un fianco fuori strada con una persona incastrata al suo interno.

Le operazioni per estrarre la persona non sono state delle più facili e ancor meno semplici le condizioni dell’uomo: il 40enne Gaetano De Meo. Una volta estratto, De Meo è stato consegnato ai sanitari del 118 in condizioni gravi.

Oggi, la triste notizia. L’operaio della Frz è deceduto al Santa Maria Goretti dove era stato ricoverato a causa delle ferite riportate nell’incidente di sabato 29 maggio.

Era da poco arrivata la stabilizzazione di un lavoro, che per quanto duro, è sempre stato fatto con coscienza e spirito di servizio e di squadra, un grande lavoratore! – scrive l’ex Sindaco di Formia Paola Villa – Purtroppo il destino ci si è messo di mezzo. Un abbraccio grande va alla famiglia di Gaetano, in particolar modo alla moglie e all’intera comunità della Formia Rifiuti Zero“.

Articolo precedente

SCANDALO ASL: IL TERZO CONCORSO CHE RAINONE ED ESPOSITO VOLEVANO “GESTIRE

Articolo successivo

FONDI, PERSONALE PART TIME CONSORZIO BONIFICA. MOZIONE BOCCIATA, INSORGE IL PD

Ultime da Cronaca