FORMIA, IL SEGRETARIO IZZI LASCIA IL COMUNE. TADDEO: “DECISIONE POLITICA”

Alessandro Izzi

Il sindaco di Formia Gianluca Taddeo ha salutato il Segretario Generale Alessandro Izzi al termine di un rapporto che si è chiuso consensualmente

Così, in una nota, la decisione del Sindaco che viene definita dalla stessa amministrazione formia come di “natura politica che rientra nel radicale processo di cambiamento e di riorganizzazione che verrà attuato all’interno della macchina amministrativa”.

“È doveroso salutare con riconoscenza e gratitudine l’avvocato Izzi – ha affermato il sindaco Taddeo – Lo ringrazio per il supporto amministrativo che ci ha dato in questo breve ma proficuo periodo in cui siamo stati insieme e in cui ha svolto con competenza e professionalità un ruolo cardine. Una figura chiave che in questi tre anni e mezzo d’incarico ha garantito equilibrio e imparzialità per la sua consulenza giuridica, senso di dovere civico e rigore morale nell’adozione dei diversi provvedimenti, oltre a rappresentare un punto di riferimento per tutti i dipendenti”.

È stata intanto avviata la procedura per la nomina del nuovo Segretario Generale e a breve verrà convocato un consiglio comunale per recedere dalla convenzione con il Comune di Priverno.

Izzi fu relatore di una relazione choc che raccolse tutti i rilievi sull’azione amministrativa fino all’insediamento dell’ultima amministrazione Villa (leggi link di seguito per l’approfondimento).

Leggi anche:
DA DOVE ARRIVA IL CAOS DI FORMIA, RELAZIONE SCHOCK DEL SEGRETARIO: MULTIPIANO A “RISCHIO CORRUZIONE” (CAP. 1)

Izzi fu relatore di una relazione choc che raccolse tutti i rilievi sull’azione amministrativa fino all’insediamento dell’ultima amministrazione Villa.

Articolo precedente

ARRIVA L’ILLUMINAZIONE SULLA PISTA CICLABILE A SERMONETA

Articolo successivo

INCLUSIONE E BENESSERE CON LO SPORT: COMUNE DI APRILIA CERCA GLI OPERATORI PER UN PROTOCOLLO

Ultime da Politica