FORMIA: FIAMME NEL DEPOSITO GIUDIZIARIO DELLE AUTO

Fiamme all’interno del deposito giudiziario dell’Aci a Formia: sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia

È divampato all’interno del deposito giudiziario Aci, dove vengono parcheggiate le auto oggetto di provvedimenti della magistratura o delle forze dell’ordine, l’incendio che ieri sera ha impegnato i Vigili del Fuoco in un complicato intervento durato per diverse ore. Sul posto, per accertare le cause dell’incendio, anche i Carabinieri della Compagnia di Formia.

Il piazzale dove si trovano le auto si trova sull’Appia e l’intervento di spegnimento ha coinvolto i Vigili del Fuoco di Gaeta e i volontari del Gruppo di Protezione civile Ver Sud pontino. Ad andare fuoco otto auto, finite nel deposito perché destinatarie di provvedimenti di diverso genere, anche di semplice rimozione operata dalla Polizia Locale.dalla polizia locale del comune in seguito a violazioni del Codice della Strada.

Sul caso, cercheranno di fare luce i militari dell’Arma in coordinamento con la Procura di Cassino e sulla scorta della relazione dei Vigili del Fuoco. Da non escludersi la pista dolosa. Di auto, sicuramente, anche le immagini della video-sorveglianza del deposito stesso o di altre attività della zona.

Articolo precedente

“DE LIBERO NON ABITA PIÙ QUI”, LA PROTESTA PER IL MURALES CANCELLATO A FONDI

Articolo successivo

10ELOTTO FORTUNATO A LATINA: VINTI 50MILA EURO

Ultime da Cronaca