“Fatturazione elettronica e Piccole Imprese” è questo il titolo dell’appuntamento in programma domenica 13 gennaio alle ore 17 presso la “Sala Boffa”, ex Archivio Storico Comunale di via Lavanga n° 140 a Formia. Organizzato dall’associazione “Terra Viva Viva Terra” e promosso dal meetup Formia 5 Stelle, l’evento, dal chiaro intento divulgativo, ha come obiettivo quello di spiegare come è possibile affrontare questa nuova procedura direttamente con gli strumenti messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, quale la dotazione minima necessaria per gestirla, come conservare le fatture, cosa cambia nella gestione dell’attività, quali i costi e come risparmiare. Tutte domande che potranno essere poste direttamente a Vincenzo Cioce, dottore commercialista, revisore dei Conti e consulente aziendale che per l’occasione, come relatore, metterà in luce ogni aspetto della normativa.
FORMIA. DOMENICA L’APPUNTAMENTO PER CAPIRE LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Ultime da Attualità
Il progetto “CUSTODIRE” entra nel vivo: gli studenti del Liceo Grassi custodi del Sentiero di Circe
L’Associazione “L’Elicrisio” di San Felice Circeo presenta “Trame di Mani e di Anime”, un progetto di
Domenica a Latina la “MaxiStaffetta UISP”, una festa per chiudere in bellezza il Grande Slam prima
Formazione musicale e scrittura d’autore a Latina in via Bramante. Iscrizioni aperte dal 30 gennaioSongwriting d’autore:
L’amministrazione comunale di Sermoneta guidata dal sindaco Giuseppina Giovannoli continua a investire nella sicurezza della comunità