FONDI VERA: NUOVO APPUNTAMENTO CON I CITTADINI IN PIAZZA MATTEOTTI

Domenica 18 febbraio il movimento politico Fondi Vera in Piazza Matteotti: “Invitiamo tutti i Cittadini a raggiungerci”

“La partecipazione attiva non solo consolida la nostra identità politica, ma ci permette di dare voce concreta alle istanze dei Cittadini e difendere i valori che ci uniscono”, questo l’appello con cui Francescopaolo De Arcangelis, Presidente di Fondi Vera, annuncia una nuova tappa del tour “Tra la gente. Come sempre” del Movimento di Partecipazione Politica.

“Continua, dunque, la Campagna “Tra la gente. Come sempre” di Fondi Vera, Domenica 18 Febbraio, dalle ore 10 alle ore 13, in Piazza Matteotti, ai piedi del Castello Caetani, dove posizioneremo un Gazebo ed incontreremo i Cittadini. Sarà l’occasione per lanciare il Tesseramento 2024 e proseguire la Petizione che vede il nostro Movimento impegnato per chiedere una Città più Sicura” commenta la Portavoce Valentina Tuccinardi.

Tra i principali obiettivi di Fondi Vera c’è la volontà di coinvolgere la Comunità locale, ogni Cittadino, e fare in modo che crescano e l’interesse per la vita politico-amministrativa locale e la consapevolezza che sia possibile fare di Fondi una Città migliore. Dal Centro alle periferie, senza tralasciare nessuna zona del territorio, proseguiamo la nostra serie di incontri con la cittadinanza.

“Quella del Gazebo in strada è l’occasione ideale per intrattenerci con le persone, ascoltare le loro domande, raccogliere dubbi, suggerimenti, proposte, farci portavoce delle loro istanze. Ringrazio il Movimento per questo impegno costante, che spesso e volentieri produce iniziative che ho l’onore di portare nelle Commissioni ed in Consiglio” dichiara il Capogruppo Consiliare Francesco Ciccone.

Articolo precedente

ALTO IMPATTO AL NICOLOSI: NUOVA OPERAZIONE INTERFORZE NEL QUARTIERE

Articolo successivo

EX PRO INFANTIA: IL PROCESSO SLITTA, A MAGGIO CITATI TUTTI I TESTIMONI DELL’ACCUSA

Ultime da Politica