Il Movimento di Partecipazione Politica ha ripreso il tour tra i cittadini nei pressi del Parco Bruno Semenzato
“Forti perplessità sullo stato dei lavori dell’ormai famosa Ciclabile, assenza di controlli sul fronte rifiuti e raccolta differenziata, necessità di potenziare il servizio di trasporto pubblico locale come pure la linea internet in alcune zone. Questi i principali spunti emersi dalla mattinata di Fondi Vera al Salto, insieme a residenti e commercianti di una delle più popolose zone del territorio.
Il tour tra la gente dei quartieri cittadini, che il Movimento di Partecipazione Politica ha ripreso Domenica mattina nei pressi del Parco Bruno Semenzato, ha raccolto un buonissimo riscontro, che conferma la bontà dell’iniziativa che da mesi ha portato Fondi Vera dal Campo Boario a Portone della Corte, da San Magno a Porta Roma, dall’area mercato a Piazza Matteotti”.
“Siamo estremamente felici di come le persone raccolgano il nostro invito a partecipare, ad interessarsi maggiormente della vita politica e amministrativa locale” commenta Francescopaolo De Arcangelis, Presidente di Fondi Vera. “Per questo abbiamo voluto deporre un omaggio floreale ai piedi della targa con cui il Parco alle spalle della Parrocchia è stato intitolato alla memoria di Bruno Semenzato, perché è bene che le giovani generazioni conoscano l’impegno di chi li ha preceduti all’interno delle Istituzioni”.
“Le segnalazioni raccolte arricchiscono il bagaglio di informazioni che ogni giorno ci arrivano dal territorio” aggiunge il Capogruppo Consiliare Francesco Ciccone. “Come già comunicato ai Cittadini Domenica mattina, nei prossimi giorni presenteremo ulteriori osservazioni anche relativamente ai lavori sul tratto di Flacca passato nella competenza Comunale che tanto hanno fatto discutere” conclude Ciccone.