FONDI SPRING FESTIVAL: APERTA SELEZIONE PER LE BAND EMERGENTI

Sfida all’ultimo sound in Piazza Sant’Anastasia il 29 e 30 giugno. Il vincitore si esibirà in Piazza De Gasperi durante l’estate fondana

Grande attesa per l’evento finale del “Fondi Spring Festival”: music contest durante il quale le band emergenti si sfideranno in una gara all’ultimo sound. L’evento, organizzato dalla Soc. Coop. Foglia D’Oro ONLUS in collaborazione e con il contributo del Comune di Fondi – Regione Lazio e Lazio Crea, nasce con lo scopo di valorizzare le realtà musicali del territorio.

Il weekend del 29 e 30 giugno, a partire dalle 21:00, gli iscritti al contest si sfideranno in Piazza Sant’Anastasia in uno spettacolo vista mare che allieterà turisti, cittadini e appassionati.

Il vincitore, selezionato al termine della due giorni da una giuria di esperti, si esibirà in Piazza De Gasperi durante l’estate fondana.

“Con questa iniziativa – commentano il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e l’assessore alla Cultura e al Turismo Vincenzo Carnevale – possibile grazie alla partecipazione ad un bando di Lazio Crea per la promozione degli eventi e del turismo nella stagione primaverile, abbiamo pensato di organizzare un evento per sostenere la band locali e, in generale, l’impresa artistica e musicale del territorio. L’appello rivolto agli artisti, naturalmente, è quello di mettersi in gioco e partecipare numerosi. Al pubblico chiediamo di assistere alla due giorni per sostenere le band emergenti e i talenti locali”.

Articolo precedente

SANT’AGOSTINO: APPROVATO FINANZIAMENTO DA 200MILA EURO PER IL RIPASCIMENTO

Articolo successivo

PALAZZO KEY: CONFISCATO DEFINITIVAMENTE IL GRATTACIELO FANTASMA

Ultime da Attualità