FONDI, LESIONA IL LOBO DELL’ORECCHIO DELLA MOGLIE: DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER IL MARITO VIOLENTO

Maltrattamenti-in-famiglia

Fondi, i Carabinieri della locale Tenenza arrestano un trentunenne di origine indiana per maltrattamenti in famiglia

È stato interrogato, nell’ambito della convalida della misura cautelare, l’uomo di nazionalità indiana, classe 1993, difeso dall’avvocato Falcone, chiamato a rispondere di maltrattamenti in famiglia ai danni della moglie.

Lo scorso 3 maggio, i Carabinieri della Tenenza di Fondi lo avevano tratto in arrestato. Nello specifico, i Carabinieri, a conclusione di preliminari accertamenti, a seguito delle dichiarazioni rese dalla moglie, una donna anche lei di origine indiana, avevano appurato che l’arrestato, nel corso della mattinata del giorno precedente, all’interno della propria abitazione ed in evidente stato di alterazione psicofisica, aveva aggredito la vittima causandole delle lesioni. Nel corso delle indagini è emerso che si erano già verificate più volte, nel corso del tempo, a partire dall’ottobre dello scorso anno.

Le lesioni causate alla moglie hanno interessato il lobo dell’orecchio, in quanto l’uomo avrebbe tirato con forza un orecchino che indossava in quel momento la moglie. L’arrestato, espletate le formalità di rito, era stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Oggi, 7 maggio, al termine dell’interrogatorio di convalida, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, ha disposto per l’uomo un’ordinanza cautelare con una misura meno afflittiva del carcere: divieto di avvicinamento e allontanamento dalla casa famigliare.

Articolo precedente

ANFITEATRO DI FONDI, FDI PRESENTA MOZIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE

Articolo successivo

TERRACINA CELEBRA LA GIORNATA DELLA CROCE ROSSA

Ultime da Cronaca