FONDI, LASCIA IL COMANDANTE DELLA TENENZA: TRASFERITO A VELLETRI

Oggi, 2 settembre, il SottoTenente Massimo Marenna, Comandante della Tenenza di Fondi, è stato trasferito, quale Comandante/Insegnante di Plotone presso il 2° Reggimento Allievi Marescialli e Brigadieri di Velletri.

L’Ufficiale, originario di Benevento, è giunto a Terracina il 12 aprile 2023, con incarichi speciali quale collaboratore diretto del Comandante di Compagnia e successivamente ha retto la Tenenza di Fondi dal 3 settembre 2023 al 19 novembre 2023, data in cui ha assunto il Comando della Compagnia di Terracina, che ha poi ceduto al titolare il 16 giugno 2024.

L’Ufficiale ha partecipato a complesse indagini nel territorio della Compagnia di Terracina, per ultimo a quelle che hanno portato all’arresto dei mandanti dell’attentato incendiario ai danni del sindaco di Lenola, riscuotendo il plauso e l’apprezzamento della Procura di Latina e dei superiori.

Nel nuovo incarico che andrà a ricoprire, l’Ufficiale trasmetterà ai corsisti le esperienze vissute nel territorio della Compagnia Carabinieri di Terracina. Nel corso del saluto di commiato tutti i militari, nel riconoscere le indiscutibili doti umane e professionali, hanno auspicato al SottoTenente Massimo Marenna l’augurio di una fervida e brillante carriera. 

Articolo precedente

LE PUNTANO UNA PISTOLA E LA SCHIAFFEGGIANO PER RUBARLE 800 EURO: DONNA RAPINATA DENTRO CASA A FORMIA

Articolo successivo

TRAGEDIA IN VIA SANT’ANASTASIA, INTERROGATO IL COMPAGNO DI MARIAGRAZIA: “RICORDO CHE MI HA DETTO: STAI ATTENTO”

Ultime da Cronaca