FONDI: I PERCETTORI DEL REDDITO DI CITTADINANZA AL LAVORO PER LA PULIZIA DEL LITORALE

Pulizia e decoro del litorale a Fondi: Puc al lavoro per supportare la ditta che si è aggiudicata il servizio. I beneficiari di reddito di cittadinanza saranno in servizio dalle 5 alle 9

È ufficialmente partito “Valorizziamo la Costa”, l’ultimo progetto promosso dall’amministrazione comunale nell’ambito dei Puc.

Da questa mattina i beneficiari di reddito di cittadinanza saranno al lavoro, dal lunedì al sabato, dalle 5 alle 9, per garantire il decoro del litorale di Fondi, in affiancamento alla cooperativa che si è aggiudicata il servizio.

I puc si occuperanno di svuotare i punti di conferimento dei rifiuti differenziati, di pulire le spiagge libere e di monitorare le stesse per quanto riguarda igiene e decoro, segnalando eventuali criticità.

I percettori di reddito di cittadinanza, armati di guanti e pettorine verdi, saranno distribuiti sull’intero litorale, da Torre Canneto a Capratica.

Sono molto soddisfatto di come stanno procedendo i vari progetti attivati, dai parchi al castello, dall’ospedale al cimitero – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschiettol’auspicio è che, tanto il litorale quanto i diretti interessati, possano trarre benefici da questa proficua e preziosa sinergia“.

Un supporto alla ditta incaricata nella fascia oraria cinque-nove – spiegano gli assessori ai Servizi Sociali e all’Ambiente Sonia Notarberardino e Fabrizio Macarorenderà le nostre spiagge più pulite e accoglienti già dalle prime ore del mattino. Ringraziamo gli uffici di entrambi i settori per l’ottimo e celere lavoro svolto“.

Articolo precedente

ADESCA DUE BAMBINE IN SPIAGGIA A FORMIA: DENUNCIATO E ALLONTANATO

Articolo successivo

APRILIA, MONOPATTINI: SERVIZIO SOSPESO A CAUSA DI VANDALISMI E FRODI

Ultime da Cronaca