FONDI, DUE AUTO A FUOCO: È DI NUOVO INCUBO ATTENTATI

/

Due auto a fuoco a Fondi: poco prima dell’alba le fiamme hanno avvolto due mezzi parcheggiati in zona Portone della Corte

Torna l’incubo delle auto bruciate a Fondi dopo la lunga scia di attentati della primavera 2021. Stavolta, quando era già venerdì 16 settembre, un rogo ha coinvolto due autovetture in Via Toscana. I mezzi erano posteggiati sotto un condominio.

Le cause dell’incendio sono ancora ignote ma è probabile la pista del dolo. Sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Tenenza di Fondi, la Protezione Civile e il 118. Non risultano persone ferite.

A primavera 2021, vi fu una lunga scia di attentati: episodi mai chiariti che avevano coinvolto anche persone legate a pregiudicati. Tra gli attentati: l’auto bruciata in Via Nino Bixio il 3 marzo 2021; il simil ordigno esploso, il 26 marzo, nella stessa strada all’esterno di una casa; due incendi di auto nel centro storico in piazza Felice Chiusano nel fine settimana tra il 10 e l’11 aprile; il 12 aprile, invece, intorno alle 23, un’altra bomba, nella zona di Via Caracciolo, che ha danneggiò una Fiat 500 che apparteneva a un uomo di 38 anni, ai domiciliari per fatti di droga; sabato 17 aprile, in Via Guado III, un’altra auto bruciata, di proprietà di un fondano 50enne, intorno alle 22,30. E, infine un’altra bomba che sconquassò la parte anteriore di un Suv Opel bianco in Via Modigliani.

Leggi anche:
FONDI: IERI L’ARRESTO DI CAPORICCIO, DOPO POCHE ORE ESPLODE UN’ALTRA BOMBA

Ad ogni modo, stanotte, ad andare a fuoco una Smart e una Ford Focus. Entrambe sono state carbonizzate.

Articolo precedente

CAMBIAMENTI CLIMATICI: UN TREKKING SUI MONTI AUSONI

Articolo successivo

MINACCIA LA EX ALLA NOTTE DI BIANCA DI NORMA: IN ARRESTO 26ENNE

Ultime da Cronaca