FOLLIA ALLA FESTA DI SAN ROCCO A CISTERNA: CONDANNA DEFINITIVA PER IL GIOVANE

Le immagini della notte di San Rocco a Cisterna quando Coluzzi fu colto da un raptus di follia
Festa di San Rocco a Cisterna: Coluzzi, durante i festeggiamenti per la festa patronale, si è lanciato con un mezzo tra la folla

Si lanciò con l’auto contro i clienti di un bar durante la Festa di San Rocco a Cisterna e poi aggredì i Vigili Urbani intervenuti: condanna definitiva per il 27enne

Era stato condannato a 4 anni di reclusione il 27enne Davis Coluzzi, accusato di rapina, lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma bianca. Era stato il Giudice per l’udienza preliminare Giuseppe Molfese, nel gennaio 2020, a emettere la sentenza.

In seguito, la Corte d’Appello di Roma ridusse la sua pena, previa richiesta di concordato, a 3 anni e 4 mesi. Ora, la Corte di Cassazione, alla quale Coluzzi era ricorso, ha conferma la suddetta condanna per il giovane che la sera della Festa del Santo Patrono di Cisterna, ad agosto 2019, in un raptus di follia si era impossessato di un’auto, conducendola a forte velocità contro i clienti di un bar, per poi scagliarsi contro i Vigili Urbani, persino armato di un coltello rubato in una gelateria, provocando in alcuni agenti lesioni personali.

Lo scorso marzo 2021, peraltro, Coluzzi ha subito il provvedimento del Questore di Latina che ha deciso per lui il cosiddetto Daspo Willy (durata di un anno), la misura che vieta l’accesso agli esercizi pubblici e ai locali di pubblico intrattenimento.

Articolo precedente

OMICIDIO GALLINARO: PROBABILE RICOVERO NELLA REMS PER IL 47ENNE

Articolo successivo

INTERDITTIVA ANTIMAFIA PER IL “PERLA NERA” DI DI STEFANO: TAR NON SOSPENDE MISURA

Ultime da Giudiziaria