FIERA DI SANT’ONORATO, SINDACO DI FONDI: “ATTENTI A BORSE E EFFETTI PERSONALI”

Beniamino Maschietto
Beniamino Maschietto

“Attenzione a borse ed effetti personali durante la fiera”, il monito del sindaco Maschietto. D’accordo con i vertici delle forze dell’ordine il primo cittadino invita a tenere alta l’attenzione nei momenti di folla e caos

In vista della Fiera di Sant’Onorato, che nelle giornate del 9 e del 10 ottobre porterà un gran numero di persone a passeggiare tra stand e bancarelle, il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto ricorda alla cittadinanza di prestare la massima attenzione a borse ed effetti personali.

“Gli agenti del locale comando di Polizia Municipale e le forze dell’ordine – ricorda il primo cittadino – pattuglieranno la fiera dalle prime ore del mattino alla mezzanotte. Tuttavia, nonostante i controlli, le fiere rappresentano sempre un’occasione ghiotta per eventuali malintenzionati. L’attenzione – conclude – è la strategia più efficace per prevenire episodi spiacevoli. Naturalmente, affinché tutto si svolga in maniera ordinata e sicura, le forze dell’ordine effettueranno controlli sia in divisa che in borghese per l’intera durata della fiera”.

Articolo precedente

ARCHEOLOGIA A FONDI: INTERESSANTI SCOPERTE NELL’ANTICO SITO DI PIANARA

Articolo successivo

RIFIUTI A SEZZE: “LA RACCOLTA DIFFERENZIATA SUPERA IL 55%”

Ultime da Politica