Incendio nel capannone a Sabaudia: a intervenire sul posto i Carabinieri della locale Stazione e i Vigili del Fuoco
All’ora di pranzo, intorno alle ore 13, a Sabaudia, i Carabinieri della locale Stazione e quelli della Compagnia di Latina. guidati dal Capitano Paolo Perrone, sono intervenuti a causa di un incendio divampato all’interno di in un capannone di una ditta locale, ubicata in via Ischia, nella zona industriale di Sabaudia.
Sul posto, oltreché ai militari dell’Arma, anche personale del 118 e i Vigili del Fuoco che si sono adoperati nelle operazioni di spegnimento e hanno domato le fiamme all’interno del deposito barche del cantiere navale.
L’incendio ha coinvolto per lo più una imbarcazione posta nel deposito barche, che è rimasta danneggiata. Le cause dell’incendio sono ancora ignote e al momento i militari dell’Arma stanno indagando proprio per stabilire tutti i contorni della vicenda.
I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire con due squadre da Latina e Terracina, all’interno del cantiere di costruzione e di rimessaggio imbarcazioni in via Ischia. L’incendio, come confermano i Vigili del Fuoco, ha interessato lo scafo in vetroresina di una imbarcazione in costruzione di circa 20 metri all’interno di un capannone.
Il tempestivo intervento è valso ad evitare la propagazione dell’incendio ad altre imbarcazioni presenti ed al soffitto del capannone industriale già lambito dalle fiamme. Non si registrano persone coinvolte.