FIAMME A GAETA: UN INCENDIO DISTRUGGE DUE STABILIMENTI

Due stabilimenti sul lungomare di Gaeta sono andati a fuoco: sul posto Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine. Ipotesi dolo

È successo nella tarda serata di ieri, 19 febbraio, quando le due strutture balneari sono andate a fuoco, rimanendo fortemente danneggiate se non distrutte. I due lidi che si chiamo “Onda Blu” e “Le Dune” si trovano vicini l’uno all’altra, sulla Flacca, nella piana di Sant’Agostino.

Le fiamme hanno attecchito sulle strutture in legno dopo le ore 23 di ieri, tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco sul posto con più di un mezzo per spegnere l’incendio. La prima struttura ad andare a fuoco è stata quella de “Le Dune”, da tempo di proprietà di un imprenditore nel settore delle onoranze funebri.

Diverse le ore per finire il lavoro di spegnimento definitivo delle fiamme. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Formia per accertare le cause dell’incendio che ha coinvolto due attività che erano chiuse entrambe.

Nessun ferito è stato registrato. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, neppure quella di un atto intimidatorio nei confronti di uno dei due lidi.

Articolo precedente

CISTERNA, SODANO SCRISSE A DESY: “È TUTTA COLPA TUA. SUCCEDERÀ UN CASINO”

Articolo successivo

TORMENTA I VICINI DI CASA CON VESSAZIONI E TESTACODA SPERICOLATI DELL’AUTO: FINISCE IN CARCERE 51ENNE A FONDI

Ultime da Cronaca