FERMO CON LA “COCA” DAVANTI AL FAST FOOD: SCARCERATO IL 32ENNE DI LATINA

Il materiale sequestrato venerdì 19 giugno al 32enne Mercuri
Il materiale sequestrato venerdì 19 giugno al 32enne Mercuri

Alessio Mercuri, il 32enne di Latina Scalo, arrestato il 19 giugno davanti a un fast food di Terracina con quasi un chilo e mezzo di cocaina, è stato scarcerato

A deciderlo il gip del Tribunale di Latina, Giuseppe Molfese, che ieri ha ascoltato Mercuri nell’ambito dell’interrogatorio di garanzia. Il giudice delle indagini preliminari ha convalidato l’arresto concedendo gli arresti domiciliari e ha definito il 32enne: “inserito con funzioni di corriere di spaccio“. Secondo il gip, infatti, la destinazione della sostanza stupefacente verso terzi, e non per uso personale, è data non solo dalla quantità (un chilo e mezzo della droga più remunerativa su piazza non è poco) ma anche da come fosse conservata e dal denaro contante, ossia quei 1540 euro che Mercuri aveva con sé.

L’arresto di Mercuri è avvenuto, intorno alle 23 di venerdì sera, a Terracina, all’interno del parcheggio di un fast food, allorché i militari del locale Nucleo operativo e radiomobile hanno scoperto nel cofano della sua auto la cocaina in due confezioni e i soldi. Il 32enne era, almeno fino al momento dell’arresto, il classico insospettabile: incensurato e con una occupazione.

Leggi anche:
TERRACINA, FERMO IN UN PARCHEGGIO CON 1,5 KG DI COCAINA: ARRESTATO 32ENNE DI LATINA

Articolo precedente

LATINA, APPICCA IL FUOCO AI PANNELLI DELLA VICINA, POI SI PENTE E SPEGNE L’INCENDIO: DENUNCIATO TITOLARE DI UN BAR

Articolo successivo

OPERAZIONE ASCARIS: CORRUZIONE E CLANDESTINI, COINVOLTA COMUNITÀ INDIANA E UN PUBBLICO UFFICIALE

Ultime da Giudiziaria