Aprilia, trovato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile in possesso di 81 dosi di cocaina. Arrestato dai Carabinieri
Proseguirà il prossimo 23 febbraio il rito direttissimo a carico del 21enne di Pomezia, Francesco Giuseppe Landolfi, difeso dall’avvocato Giovanni Luparo. Il giovane, lo scorso 17 gennaio, è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato il giudice monocratico del Tribunale di Latina, Eugenia Sinigallia, a convalidare l’arresto e disporre un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, per poi concedere i termini a difesa richiesti dal legale difensore.
Nello specifico, i Carabinieri, nell’ambito delle intensificate attività di controllo del territorio finalizzate a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo il giovane, notato a piedi in una via di Aprilia, che per l’atteggiamento assunto ha destato l’attenzione degli operanti.
Pertanto, i militari dell’Arma hanno proceduto a perquisirlo, rinvenendo nella sua disponibilità circa 58 grammi di cocaina, suddivisi in 81 dosi, nonché la somma di oltre 300 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita di smercio di sostanze stupefacenti.
Quanto rinvenuto nel corso della perquisizione è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio qualitative e quantitative.
Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lil 21enne è stato condotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari. Una misura confermata oggi dal giudice del Tribunale di Latina.
