Terracina, i Carabinieri arrestano un 19enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di oggetti atti ad offendere
Nella nottata dello scorso 26 marzo, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Terracina hanno tratto in arresto un diciannovenne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto a controllo un veicolo con alla guida l’indagato e con a bordo due passeggeri.
I Carabinieri procedevano a una perquisizione personale e veicolare, che ha permesso ai militari dell’Arma di rinvenire nella disponibilità dell’indagato circa 5 grammi di hashish, un coltello a ventaglio con doppia lama e la somma di 820 euro in contanti.
La perquisizione si estendeva anche presso l’abitazione del giovane, dove i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 70 grammi di hashish, 1,5 grammi di cocaina, suddivisa in dosi, 2 bilancini di precisione, un coltello e materiale vario per il confezionamento.
Il suddetto materiale è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
