Cori, i Carabinieri della locale Stazione arrestano un cittadino albanese per detenzione illecita di sostanze stupefacenti
Lo scorso 11 febbraio, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Cori hanno tratto in arresto un uomo di 22 anni, di origine albanese, domiciliato ad Artena, per detenzione illecita di “cocaina” e “hashish”.
Nello specifico, i Carabinieri, durante un posto di controllo a Giulianello, hanno sottoposto a controllo l’autovettura condotta e in uso dall’indagato che, per l’atteggiamento assunto all’atto del controllo, veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare che consentiva di rinvenire nella sua disponibilità circa 20 grammi di “cocaina”.
I militari dell’Arma estendevano la perquisizione all’abitazione in uso sita ad Artena dove venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro ulteriore 100 grammi di “hashish” e materiale per il taglio e il confezionamento delle singole dosi.
La sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che impartirà l’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi qualitative e quantitative. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto nelle camere di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo che si è tenuto nella giornata odierna, all’esito della quale il giudice monocratico Enrica Villani, oltreché a convalidare l’arresto, ha disposto la traduzione presso la Casa Circondariale di Latina.