FERMATO CON L’AUTO RUBATA DALLA POLIZIA STRADALE: CON SÈ ATTREZZI SOSPETTI

Polizia_stradale

La Polizia di Stato recupera sulla SS Velletri Nettuno un’auto rubata: scatta la denuncia per ricettazione e danneggiamento

Nell’ambito dei servizi di pattugliamento, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Aprilia, in transito sulla Strada provinciale 87, Velletri-Nettuno, in direzione Nettuno, ha constatato la presenza di una “Fiat 500” di colore nero guidata da un’autista che stava procedendo con andamento di guida alquanto brusco.

Gli agenti, insospettiti, hanno provveduto al controllo ai terminali della targa che è risultata da ricercare, in quanto oggetto di furto denunciato lo scorso 21 novembre presso la stazione dei Carabinieri di Roma Eur.

Prontamente, i poliziotti hanno fermato il mezzo e identificato il conducente, solo a bordo e trovato anche in possesso di chiavi alterate e congegni per avviare i veicoli dalla centralina.

Ultimate le formalità di rito, l’uomo è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso di Velletri per i reati di ricettazione, danneggiamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

L’uomo è risultato, inoltre, sprovvisto della patente di guida poiché revocata dal Prefetto di Roma nel 2015. Per questa ragione gli è stata contestata la violazione amministrativa al Codice della Strada.

L’auto recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Articolo precedente

ACQUACOLTURA, GAETA CHIEDE ALLA REGIONE UN PIANO PER TUTELARE LE IMPRESE

Articolo successivo

SANITÀ, TIERO (FDI): “”AL GORETTI MANCANO PERSINO I PANNOLONI, È QUESTA L’EREDITÀ DI D’AMATO?”

Ultime da Cronaca