FERMATO CON 14 IMMIGRATI A TERRACINA: DENUNCIATO CAPORALE PER SFRUTTAMENTO DEL LAVORO

Screenshot

Nella giornata di ieri, 4 aprile, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terracina, a conclusione di preliminari accertamenti, hanno denunciato, in stato di libertà, un uomo di 44 anni, di origine bangladesi, per il reato di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro.

Nello specifico, i Carabinieri, durante un controllo del territorio, hanno sottoposto a controllo un veicolo, condotto dall’indagato e con a bordo 14 suoi connazionali.

Dagli accertamenti preliminarmente condotti dai militari dell’Arma sono emersi gravi indici di sfruttamento del lavoro che riguardano il salario e le norme sulla sicurezza. I militari dell’Arma hanno anche accertato che il veicolo non era omologato per il numero di passeggeri, né l’autista risultava in possesso di titolo autorizzativo per il servizio di trasporto.

Pertanto, i Carabinieri oltre a denunciare l’uomo all’Autorità Giudiziaria, lo hanno sanzionato in violazione alle norme del Codice della Strada, sottoponendo il veicolo a sequestro.

Articolo precedente

SEQUESTRI IN SUPERMERCATO, TAVOLA CALDA E SECONDO PUNTO VENDITA: I NAS A FORMIA, PONTINIA E SPERLONGA

Articolo successivo

SORPRESO NELLA MOVIDA A SPACCIARE COCAINA: UN ARRESTO A FORMIA

Ultime da Cronaca