FERMATO ALLA GUIDA CON MEZZO ETTO DI COCAINA: UN ARRESTO A LATINA

Latina, si aggira con fare sospetto in viale Le Corbusier. I Carabinieri lo identificano e gli trovano 54 grammi di cocaina. Arrestato

Nella serata di ieri, 15 dicembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 27 anni del posto, già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, giunti nei pressi di viale Le Corbusier, hanno notato aggirarsi, con fare sospetto, l’uomo alla guida dell’autovettura di proprietà del padre.

I militari dell’Arma quindi deciso di fermare l’uomo e, all’esito di perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto nella sua disponibilità un involucro contenente 54 grammi circa di cocaina.

Pertanto, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’indagato e al sequestro della sostanza stupefacente che, nell’ambito delle disposizioni che impartirà l’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio, qualitative e quantitative. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedente

TASSA DI SOGGIORNO A LATINA: “PRIMA SERVE UNA CITTÀ ALL’ALTEZZA”

Articolo successivo

FERMATO IN ZONA PUB CON L’HASHISH, IN CASA KETAMINA E COCAINA: ARRESTATO 19ENNE

Ultime da Cronaca