FERMATO ALLA GUIDA, AVEVA CON SÈ UN MARTELLO: DENUNCIATO 22ENNE

Screenshot

Fondi: durante un posto di controllo alla circolazione stradale, viene trovato in possesso di un martello. I Carabinieri denunciano un ventiduenne

Nella mattinata di ieri, 1 aprile, i Carabinieri della Stazione di Roccagorga hanno deferito, in stato di libertà, un ragazzo di 22 anni residente a Fondi, già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, per il reato di porto abusivo di arma bianca.

Nello specifico i Carabinieri, durante un posto di controllo a Fondi, hanno fermato l’indagato alla guida della propria autovettura. A seguito di perquisizione veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di un martello, che deteneva senza giustificato motivo nell’abitacolo del veicolo. I militari dell’Arma hanno sottoposto l’oggetto a sequestro.

Articolo precedente

EPATITE A, BLOCCATI 3MILA CHILI DI PRODOTTI: MAXI SEQUESTRO DEL NAS

Articolo successivo

GUIDA AUTO SEQUESTRATA E SENZA PATENTE: DENUNCIATO 64ENNE A CISTERNA

Ultime da Cronaca