FERMATO A ITRI CON LO SCOOTER, CON SÈ DOSI DI COCAINA: NON POTEVA METTERE PIEDE NEL COMUNE

Denunciato un giovane 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violazione del foglio di via obbligatorio

Nei giorni scorsi i militari del N.O.RM. – Sezione Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Formia hanno portato a termine un’importante operazione antidroga, che ha permesso la denuncia in stato di libertà di un ragazzo ed il sequestro di una quantità di cocaina.   

Il giovane 23enne è stato sorpreso nel Comune di Itri a bordo del proprio ciclomotore con addosso circa 8 grammi di cocaina occultata all’interno di un pacchetto di sigarette che custodiva nella tasca dei pantaloni. Ulteriori accertamenti hanno permesso di verificare che il 23enne si trovava nel comune di Itri in violazione al divieto di ritorno per 3 anni in quel Comune, notificatogli dal Commissariato di di Fondi e che il motoveicolo era sprovvisto della prevista copertura assicurativa.

Al termine delle formalità di rito, come disposto dalla Procura della Repubblica di Cassino, il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violazione del foglio di via obbligatorio ed inoltre si è provveduto al sequestro del ciclomotore per mancata copertura assicurativa.

L’operazione dei Carabinieri di Formia rappresenta un importante successo nella lotta contro il traffico di droga nel territorio, dimostrando l’efficacia delle Forze dell’Ordine nel contrastare questo grave fenomeno, e potranno proseguire con le indagini rivolte all’individuazione di eventuali complici. 

Articolo precedente

SOSPESA UN’ATTIVITÀ BALNEARE A FORMIA: MULTA PER LAVORO NERO E DIVERSE VIOLAZIONI

Articolo successivo

FONDI: SOSPESA ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE ALL’INTERNO DI UNA STRUTTURA RICETTIVA

Ultime da Cronaca