FERMATI IN AUTO CON MACHETE “TROPICANO” E HASHISH

Terracina, i Carabinieri denunciano ventenne per porto abusivo di armi. Altri due giovani segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti

Nella scorsa nottata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 20 anni, residente a Fondi, per il reato di porto abusivo di arma bianca.

Nello specifico, i Carabinieri, intorno alle 22:30, su segnalazione pervenuta al 112, sono intervenuti in quel centro, dove era stato segnalato il furto di un motociclo.

Pertanto, i militari dell’Arma, nell’ambito di una mirata attività di ricerca del predetto veicolo e soprattutto del soggetto che lo aveva asportato, hanno effettuato diversi controlli. Uno di questi è stato eseguito nei confronti degli occupanti di un veicolo in transito, con a bordo tre soggetti.

I Carabinieri, insospettiti dal loro comportamento, hanno deciso di eseguire una perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale hanno rinvenuto un machete del tipo “tropicano”, della lunghezza complessiva di oltre 50 centimetri, riconducibile all’esclusiva disponibilità del conducente del veicolo. Il predetto attrezzo è stato sottoposto a sequestro.

La perquisizione personale è stata estesa poi estesa agli altri due soggetti, i quali sono stati trovati in possesso di una modica quantità di hashish e segnalati alla locale Prefettura, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Articolo precedente

CAPORALATO, MEZZO AGRICOLO SENZA SICUREZZA: 2MILA EURO DI MULTA ALL’AZIENDA DI TERRACINA

Articolo successivo

AFFITTA CASA A UNA DONNA E LA VIOLENTA DAVANTI ALLA BAMBINA DI 2 ANNI: 49ENNE RINVIATO A GIUDIZIO

Ultime da Cronaca