FERITO CON UN FENDENTE AI GIARDINETTI DI LATINA: NUOVA AGGRESSIONE CONTRO UN MINORE

118

Ferito con un fendente un ragazzo minorenne a Latina: teatro dello scontro ancora una volta il Parco Falcone e Borsellino

Non è nuovo il luogo agli eccessi di violenza di giovani e giovanissimi. A marzo 2021, la Polizia di Stato di Latina era intervenuta presso il Pronto Soccorso del Goretti, a seguito di segnalazione per un giovane ferito da arma da taglio.

In ospedale, in effetti, era da poco giunto un ragazzo di 17 anni con una ferita da taglio all’addome, il quale dichiarava alla Polizia di essere stato accoltellato da un giovane all’interno del Parco Falcone Borsellino, a causa di una ragazza “contesa”. Subito dopo, l’aggressore si era dileguato di corsa.

Solo uno dei non più rari episodi di violenza e, a volte, bullismo, che hanno per protagonisti i giovanissimi che frequentano un luogo che la sera non è illuminato e per tale ragione non sicuro.

L’ultimo episodio è accaduto sabato sera quando un ragazzo è dovuto ricorrere al pronto soccorso perché ferito da un taglierino o un coltello (non è ancora chiara la dinamica). Il minorenne di 14 anni è stato aggredito da un gruppo di adolescenti che lo hanno immobilizzato e colpito sul fondoschiena. Una volta ferito, gli aggressori sono fuggiti via.

A intervenire i soccorritori del 118 e i Carabinieri di Latina. Alla base della violenza, futili motivi generati da uno sguardo di troppo.

Articolo precedente

SPIGHE VERDI A SABAUDIA, MOSCA: “PRONTO TAVOLO TECNICO ANCHE CON LA REGIONE”

Articolo successivo

PROGETTO UPPER, LBC: “LE OPERE DEL PROGETTO SEGNO DELLA NOSTRA ATTENZIONE ALL’AMBIENTE”

Ultime da Cronaca