FERITO CON UN COLTELLO DAVANTI AL BAR A FORMIA: UN ARRESTO

Formia, giovane ferito con arma da taglio davanti ad un bar: la Polizia di Stato arresta un cittadino di origini egiziane

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha arrestato un cittadino egiziano, indiziato di essere il responsabile di un accoltellamento avvenuto davanti ad un bar di Formia, in Largo Paone.

Le pattuglie della squadra volante sono intervenute a seguito della segnalazione pervenuta alla sala operativa e giunte sul posto hanno trovato la vittima, ferita all’arco sopraccigliare destro da un’arma da taglio.

Ottenuta la descrizione del presunto responsabile, descritto come un uomo di origini straniere, si sono messi immediatamente sulle sue tracce verificando le zone limitrofe al luogo dell’aggressione e rintracciando l’uomo poco distante dal luogo dei fatti.

Quest’ultimo, un cittadino egiziano, alla vista degli agenti, visibilmente alterato ha opposto resistenza agli operatori, ma è stato immediatamente bloccato

Portato presso gli Uffici del Commissariato l’uomo è stato identificato e tenuto conto informazioni acquisite sul posto, alla descrizione del soggetto e del rinvenimento del coltello utilizzato, lo hanno tratto in arresto con l’accusa di lesioni, e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante le fasi della lite inoltre, alcuni agenti fuori servizio, hanno notato che insieme a lui vi era un altro soggetto, fuggito prima dell’arrivo delle pattuglie. Per lo stesso sono in corso approfondimenti volti all’identificazione e alle successive attività.

Articolo precedente

CRISI IDRICA A SEZZE, L’ASSOCIAZIONE SETIAM BOCCIA IL SINDACO: “INATTENDIBILE”

Articolo successivo

VALORIZZAZIONE CULTURALE NEL LAZIO: APPROVATO IL PIANO ANNUALE

Ultime da Cronaca