FEDELE NOMINATO PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE RISERVA MARINA VENTOTENE SANTO STEFANO

Vincenzo Fedele
Vincenzo Fedele

Il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, a Minturno, Vincenzo Fedele nominato presidente commissione Riserva marina Ventotene Santo Stefano

“I miei più sentiti auguri di buon lavoro all’amico Vincenzo Fedele, nominato presidente della commissione della Riserva Naturale Statale e Area Marina Protetta ‘Isole di Ventotene-Santo Stefano’. Sono certo che Fedele sia la persona adatta per ricoprire questo compito delicato e strategico. La nomina arriva dopo un certosino lavoro di squadra che ha visto il nostro partito unito in modo sinergico nel rivendicare un posto di valore sul piano regionale e nazionale.

È ben nota la rilevanza ambientale e storica di queste aree. Ritengo sacrosanto rivolgere un ringraziamento al Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin per la nomina di Fedele. Cosi’ come considero giusto ringraziare l’Onorevole Nicola Procaccini, il Senatore Nicola Calandrini e il Sottosegretario Claudio Barbaro per il gioco di squadra messo in atto in questi mesi (insieme al sottoscritto), volto a riconoscere a Vincenzo, un ruolo di assoluto prestigio. Con Fedele questo ente sara’ ancora più interconnesso con la realtà socio economica del nostro territorio. A lui va il mio grande in bocca al lupo per il lavoro che lo aspetta e che sono sicuro svolgera’ nel migliore dei modi”. 

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attivita’ produttive del Consiglio regionale del Lazio.

Articolo precedente

TORNA A CASA PER RECUPERARE LE SUE COSE E L’EX PICCHIA LEI E SUA SORELLA: ARRESTATO A TERRACINA

Articolo successivo

GUIDA UBRIACO A TERRACINA: VEICOLO REQUISITO E PATENTE RITIRATA

Ultime da Politica