Fratelli d’Italia Latina: “Un plauso all’Implementazione degli Agenti di Polizia Presso la Questura di Latina e la Stradale”
Il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia esprime il suo plauso per l’implementazione degli agenti di polizia presso la Questura di Latina e la Stradale, sottolineando l’importanza cruciale di tale iniziativa per la sicurezza dei cittadini e l’integrità della comunità locale.
“L’impegno profuso al livello nazionale dal Sen. Nicola Calandrini per potenziare le forze dell’ordine e garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i residenti è una priorità assoluta per il partito . L’aggiunta di nuovi agenti di polizia alla Questura di Latina non solo rafforza la presenza e l’efficacia delle forze dell’ordine, ma anche proietta un messaggio di sicurezza e fiducia per l’intera comunità.
La sicurezza pubblica è un diritto fondamentale di ogni cittadino, e l’investimento nelle risorse e nelle persone che proteggono questo diritto è una decisione di cui ci si deve congratulare.
Guardando al futuro, Fratelli d’Italia è fiduciosa che l’innalzamento della fascia di sicurezza della Questura di Latina porterà a una maggiore efficienza nelle attività di contrasto alla criminalità e alla protezione dei cittadini. Questo è solo l’inizio di una serie di iniziative mirate a migliorare la qualità della vita nella nostra città in cui l’Amministrazione Celentano è protagonista, non ultimo il Protocollo sulla sicurezza siglato con il Prefetto di Latina per interventi mirati in alcune aree della città.
Fratelli d’Italia continuarà a promuovere iniziative simili per il bene della nostra comunità”.
Così in una nota il Capogruppo Cesare Bruni.