FDI LATINA RADUNA I NON ELETTI: “È NATO UN LABORATORIO DI CONFRONTO”

Fratelli d’Italia Latina: “Dialogo con i “non eletti”. Il commissario Nasso: “Nato un vero laboratorio di confronto”. Ieri il nuovo incontro che ha riunito Consiglieri Comunali, Assessori, Esecutivo e Capo dipartimenti

Come annunciato all’indomani delle ultime elezioni amministrative, continuano gli incontri settimanali di Fratelli d’Italia Latina. Anche ieri, nella sala multimediale della federazione provinciale, si sono riuniti i Consiglieri Comunali, gli Assessori, i membri dell’Esecutivo e i capo dipartimenti del partito.

La novità della riunione è stata la presenza dei candidati consiglieri non eletti. Una presenza non occasionale e fortemente voluta come ha spiegato, a margine dell’incontro, il commissario di FdI Latina e Assessore alla Promozione delle politiche sociali Michele Nasso: “Fratelli d’Italia non è un semplice partito ma è una comunità che non si ritrova solo in campagna elettorale – spiega Nasso – i Consiglieri Comunali e gli Assessori sono frutto di un lavoro di squadra durato mesi che non potevamo rischiare di disperdere”.

Quello di ieri non rimarrà un incontro isolato: “Ogni lunedì riuniamo gli eletti in Consiglio comunale e gli Assessori – spiega ancora Nasso – e si tratta di riunioni programmatiche e operative, non di semplici proforma. Il nostro intento è quello di prevedere intere giornate dove confrontarci con tutti gli iscritti del partito a livello comunale ma come emerso ieri, non solo da me ma da tutti i presenti, queste stanze rimangono aperte a ogni incontro, perché per Consiglieri e Assessori il confronto con i non eletti, l’esecutivo e i dipartimenti risulta essenziale per avere indirettamente un confronto con la cittadinanza che rappresentano. Abbiamo dato vita a un vero e proprio laboratorio di idee, un dialogo continuo che metta sul tavolo problemi e soluzioni”.

Articolo precedente

USI CIVICI, UNA SENTENZA DELLA CONSULTA LI METTE IN DISCUSSIONE: POSSIBILI RIFLESSI IN TERRA PONTINA

Articolo successivo

SABAUDIA, IL CENTRO NAUTICO CELEBRA I 50 ANNI DI ATTIVITÀ

Ultime da Politica