FDI LANCIA “ORGOGLIO ITALIANO”, LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO ANCHE IN PROVINCIA DI LATINA

Nicola Calandrini
Nicola Calandrini

Al via la campagna di tesseramento di Fratelli d’Italia in provincia. Calandrini: “Ripartiamo dall’incredibile risultato dello scorso anno”

Si intitola “Orgoglio Italiano, cresce sempre di più”, la campagna di tesseramento di Fratelli d’Italia che ha preso il via lo scorso 30 aprile 2024, anche in provincia di Latina. Un appuntamento che è stato inaugurato a pochi giorni dalla Conferenza Programmatica di Pescara, in cui iscritti e dirigenti del partito di Latina e provincia hanno partecipato numerosi, confrontandosi sui temi, stilando un bilancio degli obiettivi raggiunti e guardando con grande entusiasmo al prossimo appuntamento delle Elezioni Europee.

“Ci aspetta una sfida importante in Europa – ha dichiarato il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – e a condurla sarà la nostra Leader, Giorgia Meloni: attorno a lei e al candidato della nostra provincia, Nicola Procaccini, faremo quadrato per portare il metodo Italia in Europa”.

E mentre si guarda con grande fiducia all’appuntamento dell’8 e 9 giugno, Fratelli d’Italia dà ufficialmente il via alla campagna di tesseramento, valida per l’anno 2024. Un’iniziativa che lo scorso anno ha registrato numeri da record, con ben 7.000 adesioni: un dato storico, mai raggiunto prima in provincia di Latina, che ha confermato la fiducia degli elettori in FdI, in una provincia in cui il partito è stato premiato in molti Comuni, tra cui il Capoluogo, ma anche in Regione, dove esprime due Consiglieri e un Assessore, senza dimenticare il successo ottenuto alle ultime elezioni Provinciali.

“Questa campagna di tesseramento parte con grande positività – prosegue Calandrini – Ripartiamo dall’importante traguardo raggiunto lo scorso anno e forti della straordinaria partecipazione alla Conferenza Programmatica di Pescara, che ha dimostrato quanto gli italiani vogliano partecipare attivamente alla scrittura di questa pagina di storia insieme a Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, i cui risultati sono già sotto agli occhi di tutti. Una pagina di storia emozionante, fatta di partecipazione, di una comunità animata tanto dai dirigenti quanto dai volontari instancabili, tutti uniti da un unico obiettivo: difendere e promuovere il nostro territorio, la nostra Nazione”.

Articolo precedente

LATINA, AL VIA IL CONCORSO PER RACCONTI BREVI DI “QUARTIERI CONNESSI”

Articolo successivo

DEGRADO IN VIA BONAPARTE, L’APPELLO DELL’EX DEPUTATO: “INTERVENITE SUL TRAFFICO CHE SI GENERA VICINO A UN LUOGO DELICATO”

Ultime da Politica